Adria COMPACT SP

Veicolo camper usato semintegrale ADRIA COMPACT SP  dotato di letto matrimoniale in coda con garage, estremamente compatto solo 5,99 m di lunghezza e 2,12 m di larghezza ideale per la coppia che ama viaggiare in libertà senza rinunciare al comfort ed allo spazio.

Artigianato, dedizione e cura risalenti a molti anni di esperienza influiscono costantemente sulla progettazione, lo studio e la costruzione dei veicoli Adria. Il tutto si traduce in ottime rifiniture e alta qualità al servizio dei vacanzieri. Gli esterni in vetroresina sono modellati per conferire al Compact un aspetto deciso e brillante.

Il nome lo descrive, Compact. E’ così agile da affrontare anche l’ingombrato traffico cittadino, se necessario, tuttavia rimane un veicolo di ogni comfort e costruito con la tradizionale cura Adria.

Nonostante le dimensioni volutamente contenute l’interno è pratico e vivibile. Ogni centimetro è stato sfruttato con intelligenza e lo spazio si è trasformato in toilette, cucina e camera da letto.

Il veicolo verrà consegnato con i seguenti lavori eseguiti:

  • Check-up cellula e utenze (frigo, stufa, boiler,…)
  • Cinghia di distribuzione certificata
  • Tagliando motore certificato
  • Pneumatici che rispettano i parametri di usura ed età
  • Garanzia valida in tutta Europa su motore, cambio, parti elettriche, cellula e utenze

Offerta concessionario

Grosso Vacanze S.r.l.
Via Divisione Alpina Cuneense, 2
12040 Genola (CN)
E-mail: staff@grossovacanze.com
Tel. +39 0172 68650
Fax +39 0172 68781

44.900

Informazioni aggiuntive

Produttore Adria
Modello COMPACT SP
Meccanica DUCATO 2300 JTD 130 CV
Km percorsi 55.934 km
Data di immatricolazione 10/2013
Lunghezza veicolo 599 cm
Peso a pieno carico 3.500 kg
Posti omologati 4
Posti letto 3

Accessori

Autoradio
Climatizzatore
Luce esterna
Stufa truma 4000
Veranda

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Se premi il pulsante "Rifiuta" continui senza accettare.